Libri, Progetti

BULLISMO e… Poesie

In attesa della mia pubblicazione delle mie poesie sulla collana “ISOLE”, libro presto acquistabile presso la Mondadori, la Feltrinelli e in tutti gli Store online come IBS, Apple, Play Store e anche all’estero come in Spagna, Francia e USA.  Qui puoi scaricare la mia App su https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dantebus.apps.app66390&hl=it&gl=US

Novità molto interessante, questa, che mi ha portato a confermare la mia “scrittura” nel mondo della poesia.
Al termine di questo articolo trovate un video che anticipa la mia “scrittura” che in molti mi hanno criticato smisuratamente in passato.
 
L’umiltà non è abbastanza per spegnere le loro parole che deridevano il mio essere ma il silenzio è già una risposta e questa mia grande opportunità credo che sia una risposta abbastanza sufficiente e dignitosa. 
 
Questa poesia l’ho scritta piangendo. Io non ho mai desiderato che mi accadesse tutto questo ma ognuno di noi nasce in luoghi in cui non abbiam voluto, o meglio, potuto scegliere prima ancor di nascere.
 
Spero che tutto il mondo, una mattina, si svegli nel capire il motivo per cui ci alziamo deridendo, burlare e ridicolizzare il prossimo. 
 
La vita è breve. 
La vita è bella. 
Rispettiamoci reciprocamente. 
Tutti.
 
/ 5
Grazie per aver votato!