Ogni tassello va costruito e il segreto è attendere e mettercela tutta per poi arrivare ai risultati(inaspettati).
Oggi, 13 Aprile 2021, esco su La Gazzetta del Mezzogiorno con un articolo ben dettagliato e particolareggiato attinente alla mia vita. Un articolo questo in cui racconto il mio presente, il mio futuro e soprattutto il mio passato il quale terrei a precisare una volta per tutte:
“La mia adolescenza l’ho vissuta con tanti sacrifici e tanti dolori con l’intento di superare ogni ostacolo che mi si poneva davanti. Schiaffi, bugie, tradimenti, arroganza e falsi affetti. Una storia che mi gratifica perché oggi, dopo ben 15 anni, posso finalmente raccontarla con tanto orgoglio e dedizione affinché gli altri, che stanno affrontando queste situazioni, possano esser difese ma piuttosto loro stesse possano intervenire all’istante invece di far maturare lentamente gli abusi, le violenze e tenersi tutto dentro perché hanno paura di denunciare, o ancor peggio, apparire deboli davanti gli altri.”
Senza svelarvi altro, trovate tutto in questo articolo curato da una persona per me molto speciale che conobbi tantissimi anni fa e che dopo tanto tempo, dopo aver sbattuto i piedi sulla tastiera e malgrado non ricordassi il suo cognome(quando lo conobbi avevo 8 anni), sono riuscito finalmente a trovarlo: Alessandro Salvatore, persona umile, spiritosa, impeccabile, straordinaria… Insomma, per me è stato una guida speciale poiché ricordo ancora il suo carattere molto spiritoso e allegro durante un seminario sul giornalismo a Bari. Momenti memorabili e indelebili stampati ormai nella mia memoria e che non dimenticherò mai. Per questo ritengo di ringraziarlo fortemente per aver scritto gran parte di me su di un suo articolo che rimarrà negli annali.
Per leggere l’articolo clicca qui https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/taranto/1293061/ho-sconfitto-il-bullismo-con-la-musica-e-la-poesia-da-castellaneta-la-forza-del-flauto-di-giuseppe-palmisano.html